Dalla collaborazione tra Candy e Garage Italia nasce Candy Bianca “Millennial Pink Edition”, la prima lavatrice al mondo dotata di una innovativa tecnologia che, attraverso uno speciale algoritmo e grazie alla connessione con l’App Candy simply-Fi (disponibile sia per iOS che per Android), è in grado di ascoltarti sempre, anche quando sei fuori casa.
Presentata in anteprima a IFA 2018 a Berlino, direttamente dai fratelli Fumagalli, Aldo e Beppe, rispettivamente Presidente e Ceo di Candy Group.
La versione “Millennial Pink” è un’opera d’arte unica con dettagli cromati, il vetro dell’oblò polarizzato e un colore esclusivo che rendono questa lavatrice unica e accattivante, particolarmente adatta a un pubblico giovane e dinamico. Candy Bianca “Millennial Pink Edition” sarà realizzata e messa sul mercato in tiratura limitata.
GUARDA anche l’intervista a Lapo Elkann Presidente, Fondatore e Direttore Creativo di Garage Italia, che racconta in questa intervista l’incontro con Candy e la sfida proposta a Garage Italia: reinterpretare la lavatrice Bianca, la prima lavatrice dotata di intuito, e creare una versione giovane e dinamica “che sposi la creatività e il design italiano”.
INTERVISTA a Aldo Fumagalli, presidente di Candy Group
“Nel corso degli anni ci hanno detto che non prestiamo attenzione sufficiente all’estetica dei nostri prodotti – spiega Aldo Fumagalli, presidente di Candy Group – così abbiamo pensato a chi avrebbe potuto darci quel guizzo estetico in più, una visione nuova, e nessuno meglio di Lapo Elkann e della sua Garage Italia poteva farlo». Così è nata la partnership che ha prodotto la lavatrice Candy Bianca Millennial Pink: «il rosa Millennial Pink è il colore più trendy del momento – commenta Fumagalli -. Questa speciale Bianca, pensata per un pubblico giovane e dinamico, sarà venduta esclusivamente online, con una tiratura limitatissima”.
Fonte: ACA